giovedì 25 marzo 2010

Presto arrivera' il 3D in Italia

E' attesissimo l'arrivo della piattaforma 3D di Youniverseworld, ed entro meta' Aprile ci sara' la presentazione ufficiale a Mosca per quanto riguarda il social sul territorio Italiano.


Questo nuovissimo sistema di condividere i nostri rapporti con altre persone e' gia presente in diversi paesi del globo e presto sara' presente in molti altri.
L' obbiettivo di Youniverseworld e' quello di arrivare in pochi anni ad un numero elevato di utenti per poter insidiare la leadership di social network di caratura molto molto piu' importanti (Facebook, Twitter, ecc.).

Ma la cosa piu' stupefacende è che i guadagni che generera' questa piattaforma sara' suddiviso in parte tra gli utenti che avranno deciso di collaborare attivamente a questo progetto e poter far crescere cosi ancora di piu' il pianeta Youniverseworld.

Si proprio cosi' ognuno di noi potra' costruirsi una rete di utenti che genereranno profitti e guadagnare con Internet semplicemente tramite un social network di ultima generazione.

Ma adesso non voglio svelarvi completamente tutti i segreti che attorniano Youniverseworld, anche perche' stiamo lavorando assiduamente per raggiungere i nostri obbiettivi nel piu' breve tempo possibile.

Per Questo vi rimando e vi do' appuntamento a giovedi prossimo per avere altre info che puntualmente inseriro' in questo Blog e vi svelerrano altri dettagli del 3D di Youniverseworld.

Nel fra tempo potete registrarvi nel link qui sotto sedervi nei primi posti e poter provare, divertendovi, in primis non appena la piattaforma sara' operativa.

www.Youniverseworld.com

Ciao al prossimo post!!

1 commento: